Perché TimeTec Lasciare?
Per semplificare la gestione del congedo dei lavoratori con un buon processo di permesso e approvazione, formule disponibili per calcoli complessi di congedo dipendente basati su diversi fattori, come la durata del servizio, il tipo di congedo, i conti e così via e si rivolge ai dipendenti con un Ampia gamma di profili.
TimeTec Leave fornisce alla società un sistema che garantisca precisi diritti di rilascio dei dipendenti e abilità aderenti alla politica aziendale e alla legge del lavoro.
TimeTec Leave facilita una cultura di lavoro indipendente e disciplinata, dove entrambi i dipendenti sono responsabili di pianificare le proprie foglie di conseguenza e dei datori di lavoro per essere in grado di tenere traccia, di essere informati e di controllare le proprie risorse umane.
Tutti i dettagli lasciano applicazioni, ritiri, rifiuti, equilibrio, accruals e etc sono mantenuti intatti nel server cloud per futuri riferimenti.
Fornisce alla direzione lo strumento per osservare e analizzare i modelli di permessi del personale, garantendo così la gestione della forza lavoro per ottenere una mano superiore.
TimeTec Leave promuove un'esperienza utente positiva con la sua navigazione intuitiva che consente di essere facilmente implementata per tutti i livelli dei dipendenti.
TimeTec Leave fornisce diversi rapporti importanti come il riepilogo di rilascio utente e il rilascio annuale non solo per le comodità dei datori di lavoro, ma serve anche come rapporto panoramica per i dipendenti da visualizzare sotto il rapporto di rilascio mio lasso.
TimeTec Leave consente anche di facilitare la gestione dei libri paga ogniqualvolta il permesso di rilascio è direttamente correlato alla gestione del libro paga.
Tutti i dati della soluzione sono memorizzati in Amazon Web Services per garantire un elevato livello di sicurezza, stabilità e integrità dei dati.
Le possibilità con lasciare TimeTec

Problema n. 1:
Su lunedi mattina, alzate dal letto e preparatevi a lavorare. Ti metti i tuoi vestiti migliori e il tuo miglior atteggiamento in preparazione delle lunghe ore a venire. "Non male, considerando che il lunedì è famigerato come il giorno più temuto della settimana", come pensaste a te stesso. Durante la guida all'ufficio, hai notato una brusca improvvisazione e il veicolo poi si è arrestato. Hai deciso di dare una chiamata al suo capo ma non ricevere alcuna risposta; Né c'è nessuna risposta che viene dall'ufficio poiché è ancora ancora l'orario di lavoro regolare. Non avevi altra scelta se non caricare la tua auto al garage dell'automobile solo per farti chiamare furiosamente il tuo capo un'ora dopo chiedendoti della tua improvvisa assenza nel giorno più affollato della settimana.

Problema n. 2:
Qui siete, seduti al tavolo dell'ufficio e immaginate la spiaggia più bella del mondo con sabbia bianca di perle accoppiate con alcune palme di cocco in background e accompagnate da un bel tempo soleggiato. Tutto questo è perfetto se non per il fatto che dovevi compilare manualmente i moduli di domanda di licenza ingombranti e descrivere meticolosamente i motivi che avete avuto per prendere il supposto lasciare in primo luogo. Inoltre, il personale del Dipartimento Risorse Umane ti ha sempre dato quel look strano quando si chiede la quantità di foglie che hai avuto, rendendo il processo già complicato ancora più scomodo. Alla fine, il tuo permesso è approvato, ma questo presto lascia un cattivo gusto in bocca per avere a che fare con la disagio di chiedere qualcosa che hai diritto.

Problema n. 3:
Come manager, non riesci mai a trovare i tuoi staff, sia prima che in una stagione particolare o anche dopo il periodo di vacanza. Si inizia a chiedersi se stanno davvero saltando sul lavoro, ma nessuno sembra lamentarsi o rendersi conto, tranne te stesso. Tu decidi di prendere le tue cose e cominci a chiedere in giro. Dopo una certa quantità di tempo, che sembrava un'eternità, si è giunti alla conclusione che chiunque intorno a te è altrettanto indifeso come tu. Avendo sprecato abbastanza tempo prezioso, hai scelto di fare un passo indietro e lasciare che le cose giocano da solo, pensando che forse questo è il modo in cui è e che tutto è normale


L'elenco potrebbe continuare per sempre, ma rimane la domanda: perché mettere in su con queste occasioni? Quasi quasi sempre non beneficiano sia per i datori di lavoro che per i dipendenti, specialmente quando viviamo nell'era digitale attuale.

Fortunatamente per voi, abbiamo qualcosa che potresti sfruttare al meglio. Introducendo: TIMETEC LEAVE, un sistema basato su cloud che gestisce la gestione dei permessi per tutti i tipi di aziende e la cosa migliore è che non è neanche lì, ma la sua funzione è certamente competente nel trovare il lavoro e rimediare gli scenari dichiarati in un acqua passata. Inoltre, la nostra soluzione cloud è dotata anche di una versione Mobile Application, che potresti facilmente ottenere dall'App Store o dal Google Play, rendendo così semplice l'implementazione e le procedure di permesso.

Forse hai o non hai dovuto affrontare situazioni simili a quelle di quanto sopra, ma chi vuole dire che non dovrai mai affrontare i suddetti problemi negli anni a venire. Capiamo che tutti voi avete molti da digerire dopo aver passato l'articolo e per calmare la tua giornata, crediamo che il meglio che possiamo fare è offrire a tutti i clienti una prova gratuita di 30 giorni di TimeTec Leave. Esplora le possibilità di TimeTec Leave e di essere spazzato via dalla comodità che può offrire!

Per ulteriori informazioni su TimeTec Leave trial, clicca qui .


OTTIENI LA ​​PROVA GRATUITA ADESSO!