Lascia approvazione facile grazie all'applicazione TimeTec
Lasciare l'applicazione
L'utente inizia a richiedere un permesso tramite il Web o l'App Mobile.   L'Approvatore riceve una notifica relativa al congedo e provvede all'approvazione necessaria.
L'Utente riceve la notifica relativa all'omologazione dei permessi.    
  Lo stato verrà aggiornato a APPROVED o REJECTED in base all'approvazione.
Lasciare la cancellazione
L'Utente inizia chiedendo una cancellazione sul congedo approvato.   L'Approver riceve quindi una notifica riguardante la cancellazione e procede alla necessaria approvazione.
L'Approver riceverà la notifica.    
  Lo stato verrà aggiornato per visualizzare 'CANCELED' se la cancellazione è approvata. Altrimenti, lo stato rimarrà contrassegnato come "APPROVATO" se la cancellazione viene rifiutata.
Se l'utente accade di richiedere la cancellazione al momento della richiesta di permesso, la cancellazione avrà effetto immediato senza necessità di approvazione.   L'approvatore riceve la notifica relativa alla cancellazione dei permessi.
Lasciare l'applicazione per conto dell'impiegato
L'Approver può richiedere un permesso per conto dell'Utente senza dover attendere l'approvazione.   L'Utente riceverà la notifica sul congedo applicato.
Lasciare la cancellazione per conto del Dipendente
L'Approver può annullare il permesso per conto dell'utente senza dover attendere l'approvazione.   L'Utente riceverà la notifica sul congedo previsto.
rapporto
Gli utenti sono in grado di visualizzare e stampare il rapporto di congedo personale in formato PDF o Excel.
Gli utenti sono in grado di visualizzare e stampare il rapporto di congedo personale in formato PDF o Excel.
L'applicazione TimeTec Leave rende il dipendente invalido la gestione in tutte le aziende. Con TimeTec Leave, è sufficiente iniziare assegnando approvatori direttamente a tutti gli utenti e successivamente, determinare il tipo di approvazione che si desidera, vale a dire supervisore immediato, sequenze specifiche o casuali, per ogni utente e adesso ognuno può iniziare a utilizzare la soluzione. Inoltre, tutti i dati e il percorso di verifica saranno disponibili per riferimento in base a cui ogni personale può visualizzare i propri dati di permesso in qualsiasi momento da qualsiasi luogo attraverso il proprio smartphone o sul web. Così, eliminando la necessità di forme stampate per la richiesta di permessi. Ciò detto, vorremmo darvi il benvenuto al futuro della gestione del personale con TimeTec Leave tecnologia basata su cloud.

 
OTTIENI LA ​​PROVA GRATUITA ADESSO!